• Chiamaci +39 0331 68 50 65
7 febbraio: prova la tecnologia Venus Legacy per viso e corpo

7 febbraio: prova la tecnologia Venus Legacy per viso e corpo

Venus Legacy™, l’evoluzione tecnologica per rimodellare la silhouette e ringiovanire la pelle. Il 7 febbraio, presso l’Istituto San Carlo, puoi prenotare la tua prova gratuita e scoprire tutte le informazioni sul trattamento.

Un trattamento non invasivo rapido e indolore
Rimodellamento corporeo e ringiovanimento cutaneo con la tecnologia 4d. E’ Venus Legacy™, il macchinario che combina Radiofrequenza Multipolare, Campi Elettromagnetici Pulsati e massaggio endodermico VARIPULSE™ con il sistema di controllo della temperatura in tempo reale.

Si effettua come un massaggio, tramite uno speciale manipolo, che trasmette ai tessuti un’intensa fonte di calore in grado di stimolare una risposta rigenerativa e ripartiva da parte del corpo: la formazione di collagene, la proliferazione dei fibroblasti e nuove fibre di elastine. Grazie a questa tecnologia, l’energia arriva in modo totalmente sicuro e indolore nella profondità dei tessuti, provocando un miglioramento della microcircolazione, una riduzione dei volumi e un effetto liftante. Ogni seduta ha una durata di circa 30-40 minuti, al termine il paziente può tornare immediatamente alle normali attività.

Consigliato per:

  • Attenuare le rughe di viso, collo e décolleté
  • Rimodellare l’addome e il girovita
  • Ridefinire le braccia e agire sulla lassità cutanea
  • Ridurre la cellulite, tonificare e modellare i glutei e le cosce
  • Migliorare la circolazione per una pelle naturalmente più sana e dall’aspetto più giovane

 

Comments are closed.