• Chiamaci +39 0331 68 50 65
Addio agli occhiali: check-up completo a costo ridotto

Addio agli occhiali: check-up completo a costo ridotto

Correggere i difetti della vista e liberarsi definitivamente degli occhiali? Si può fare in tempi rapidi e in totale sicurezza, grazie a tecniche laser sempre più raffinate, che eliminano o riducono la miopia, l’astigmatismo e l’ipermetropia, con risultati spesso eccellenti e disagi per il paziente sempre più ridotti. La tecnologia in questo ambito, infatti, ha fatto passi da gigante me è soprattutto grazie a una selezione dei pazienti idonei agli interventi, sempre più scrupolosa e precisa, che si ottengono questi risultati. Il presupposto di ogni intervento è quindi una corretta valutazione del proprio grado di idoneità e dei risultati che si possono realmente ottenere. Chi si rivolge all’Istituto Clinico San Carlo di Busto Arsizio, centro medico specializzato nella chirurgia per dire addio agli occhiali, può effettuare un check-up completo con tutti gli esami di idoneità per l’intervento con laser eccimeri o laser femtosecondi, beneficiando dei migliori esperti chirurgia refrattiva e del costo speciale di 50 € invece che 130€.

LASER FEMTOSECONDI – Miopia, ipermetropia, astigmatismo, presbiopia Senza dover praticare alcuna incisione meccanica, un velocissimo raggio laser trasforma il tessuto corneale in micro bolle di gas, modellando la geometria della cornea con l’accuratezza che solo un computer sa dare. In pochi minuti si esegue nei due occhi, garantendo la massima personalizzazione, nessun dolore o assenza di visione durante il trattamento.

LASER A ECCIMERI – Miopia, astigmatismo, ipermetropia
Una speciale apparecchiatura emette una radiazione ultravioletta in grado di vaporizzare piccolissime parti della cornea, rimodellandola ed eliminando così il difetto visivo. L’intervento, controllato da un computer che assicura un’altissima precisione nell’esecuzione, può avvenire mediante diverse metodiche: Lasik, Prk, Lasek.

Comments are closed.