• Chiamaci +39 0331 68 50 65
00_dicono_cop

Dicono Di Noi

dicono_casagialla

Lettera dalla ONLUS Casa Gialla

A Sara, Luca e tutti gli amici della San Carlo,
desideriamo ringraziarvi a nome di tutta La Casa Gialla.

Sapere che il vostro pensiero è rivolto a noi ci commuove sempre molto. Siamo una piccola realtà, che può diventare grande solo se accompagnata nella semplicità di un incontro. Come la vostra scelta di scegliere noi, per accogliere voi e la vostra realtà per gli auguri di Natale.

Vogliamo essere felici.
E per essere felici nella vita bisogna essere certi. Ma la certezza è sostenuta solo da un incontro tra umanità che desiderano qualcosa di grande per se e la loro vita.

Vi auguriamo tutto “il grande” possibile per voi e per la vostra vita.

Per la Casa Gialla,
Lia e Michele

Busto Arsizio, 24 Novembre 2016

dicono_mariaemanuele

Lettera dalla ONLUS Lega Italiana Sclerosi Multipla (LISM)

Spett.le ISTITUTO CLINICO SAN CARLO,
L’Associazione LISM vuole ringraziarVi per il Vostro importante contributo a sostegno della realizzazione di una tensostruttura, in favore dei malati di Sclerosi Multipla. L’acquisto della tensostruttura è necessario per i malati di Sclerosi Multipla che si rivolgono all’associazione per permettere loro di partecipare ad attività ricreative di tipo artistico, musicale e teatrale. La partecipazione a questo tipo di attività permetterà ai nostri ragazzi di sviluppare la propria creatività, di approfondire le relazioni interpersonali e di svolgere l’attività riabilitativa divertendosi.

La LISM, assieme ai suoi donatori, lotta ogni giorno per permettere ai malati di Sclerosi Multipla di sorridere, di scommettere su se stessi e di progettare il proprio futuro e tutto questo è possibile solo grazie al contributo dei donatori.

Grazie infinite per il Vostro gesto e per la costante fiducia nei confronti dell’Associazione.

IL PRESIDENTE
Maria Emanuele

Brecciarola di Chieti, 13 Novembre 2013

dicono_famiglia

Ringraziamenti sull’operato della Clinica San Carlo

La mia Famiglia estende a Tutto il personale della Vostra Clinica un Grazie per avere operato in modo professionale ed umano nei confronti di mia moglie.

Riteniamo che questo Vostro standard di lavoro non possa che portare sicurezza e risultati positivi per tutti coloro che utilizzano la Vostra struttura.

Nel nostro caso specifico un Grazie molto particolare viene esteso al Professor Rocca ed al Dottor Paolelli, i quali hanno condotto e risolto, con l’appoggio fondamentale del Professor Zurleni e della Sua Equipe (compreso lo staff ospedaliero) nell’Ospedale di Busto Arsizio, il caso di tumore al colon occorso a mia moglie. Sicuramente il lavoro svolto in Clinica e l’abbinamento al vicino e conosciuto Ospedale di Busto Arsizio per i problemi solo lì risolvibili, è un motivo di grande sicurezza per i pazienti che si rivolgono alla Vostra struttura.

Tutto quanto esposto manifesta da parte della Clinica una particolare attenzione verso i propri Pazienti che ribadiamo, non solo vengono trattati in modo capillare per risolvere i problemi insorgenti ma anche trovano una particolare attenzione a livello psicologico, affrontando in modo sereno quanto di negativo sprigiona l’essere malati che devono guarire.

Un immenso grazie di nuovo.

Legnano, 10 Novembre 2011

Ottimo gradimento

Lo scrivente, R.N., dichiara un ottimo gradimento per il ricovero e ringrazia, particolarmente, oltre al Dott. Buizza, le due persone che l’hanno seguito per tutto il breve ricovero.
Cordialmente,
N.R.

This is custom heading element