• Chiamaci +39 0331 68 50 65
Giornata della Medicina Estetica

Giornata della Medicina Estetica

Giornata della Medicina Estetica: trattamenti e check up gratuiti per lei e per lui

Sabato 28 ottobre, all’Istituto Clinico San Carlo di Busto Arsizio si terrà la giornata della Medicina Estetica, con trattamenti prova gratuiti, check up e approfondimenti insieme agli specialisti. Un’intera giornata di informazione e consulenza gratuita, per lei e per lui, dedicata a tutto ciò si vorrebbe sapere e fare per vedersi e sentirsi meglio nel proprio corpo.

Gli specialisti saranno a disposizione per presentare le più recenti innovazioni, chiarire dubbi e indicare i trattamenti più idonei in relazione alle aspettative e ai risultati che si vogliono raggiungere. Sotto la loro supervisione, ci si potrà sottoporre a piccoli trattamenti per migliorare il proprio aspetto fisico: dalle tecniche per prevenire i segni del tempo, ridurre le rughe, le macchie cutanee e le cicatrici a quelle per trattare le adiposità e gli inestetismi del corpo.

Sarà inoltre presentato il nuovo macchinario a Ultrasuoni Focalizzati Hifu, una valida alternativa al bisturi sia per il lifting del viso e del collo sia per la riduzione delle adiposità localizzate e della cellulite.

L’open day si terrà dalle ore 9,30 alle 18. Per partecipare è necessario prenotare al numero: +39 0331 68 50 65.

Comments are closed.