• Chiamaci +39 0331 68 50 65

San Carlo

Odontoiatria

La nostra Mission

Dal 2014, l’Istituto Clinico San Carlo dedica un’intera Divisione all’Odontoiatria, con l’obiettivo di fornire cure odontoiatriche di qualità, modulate e personalizzate per il singolo paziente.
Con l’ausilio delle più moderne tecnologie e grazie a un team multidisciplinare di elevata professionalità, San Carlo Odontoiatria risponde alle esigenze di tutti i cittadini, assicurando ai suoi pazienti massima soddisfazione e tranquillità. Anche il contenimento dei costi, senza intaccare professionalità e qualità delle prestazioni, permette di offrire un servizio eccellente e all’avanguardia a una fascia di utenza molto più ampia.

01_odontoiatria

Carta dei Servizi

Documento dedicato e riservato agli utenti che usufruiscono dei servizi offerti dall’Odontoiatria San Carlo.
E’ un utile ed efficace strumento d’informazione sulle prestazioni fornite nonché di tutela e partecipazione dei pazienti del nostro studio al miglioramento del servizio offerto. È stata realizzata per permettervi di conoscere i servizi offerti dal nostro studio e le modalità con cui essi vengono erogati.
Illustra il nostro progetto, la nostra politica della qualità e l’organizzazione della struttura attraverso la quale vogliamo soddisfare le esigenze dei Pazienti.

A cosa serve?

Permette di valutare la qualità del servizio, verificando la corrispondenza tra quanto espresso nella carta e il trattamento ottenuto. È inoltre strumento positivo che consente al paziente di formulare proposte e suggerimenti.

02_odontoiatria

Trattamento del dolore e dell’ansia

La presenza costante di un Medico Anestesista permette un accurato controllo del dolore sia durante la cura odontoiatrica che nelle fasi successive, inoltre i pazienti che soffrono di ansia nel recarsi dal dentista possono a loro discrezione essere trattati in sedazione cosciente, tecnica di ansiolisi che non necessita di addormentare il paziente e che permette di abbattere l’ansia senza particolari controindicazioni.

03_odontoiatria

Sterilizzazione e disinfezione

La struttura è dotata di una sala di sterilizzazione con autoclave di classe B .
Lo studio odontoiatrico pone enorme attenzione alla pulizia, alla disinfezione e alla sterilizzazione dello strumentario e delle attrezzature onde evitare qualsiasi rischio di infezione. Tra un paziente ed il successivo, la poltrona e l’ambulatorio vengono accuratamente igienizzati.

04_odontoiatria

Staff

Operano sul paziente professionisti laureati, abilitati ed iscritti all’Albo dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli odontoiatri.
Il settore dell’igiene orale è affidato esclusivamente al professionista laureato.
L’assistente di studio odontoiatrico svolge i ruoli di competenza contrattuale.

base promo nuove

CONOSCI I NUOVI AMBULATORI DI
ODONTOIATRIA E ORTODONZIA
SENZA DOLORE!