• Chiamaci +39 0331 68 50 65
PRESSOTERAPIA: check up gratuito

PRESSOTERAPIA: check up gratuito

Cos’è?
È una apparecchiatura che ha riscosso molto successo perché trasmette una piacevole sensazione di benessere e dà ottimi risultati. Il suo effetto stimola la circolazione venosa e linfatica rendendola più efficiente.In questo modo migliora gli inestetismi estetici più frequenti come cellulite e ritenzione di liquidi e tutti gli edemi post intervento.

Perché funziona?
Grazie ad un azione meccanica esercitata dalla pressione di cuscini ad aria, la pressoterapia, o più correttamente pressomassaggio nel caso del trattamento estetico, lavora in sinegia sia sul circolatorio venoso, sia sul circolatorio linfatico. Le compressioni consentono di modificare la compattezza e la premeabilità del tessuto connettivo al drenaggio della linfa, creando così nuovi canali collaterali.

Quali inestetismi combatte?
La Pressoterapia è un validissimo alleato contro la cellulite, la sua azione favorendo la circolazione aiuta il corpo ad eliminare i liquidi in eccesso, coadiuvata da altri trattamenti o con delle manualità specifiche riesce a valorizzare al massimo i principi attivi applicati. Utilissima anche nel post operatorio per trattare gli edemi post chirurgici.

Per chi è indicata?
La Pressoterapia ha un vantaggio ulteriore: la sensazione generalizzata di benessere e di leggerezza delle gambe, che la rende desiderata ed indicata per tutti. Per chi soffre di vene varicose, insufficienza cardiaca o arteriosa e trombosi è fortemente consigliato un consulto con il proprio medico prima di sottoporsi alle sedute.

Come lavora?
Generalmente la pressoterapia è un macchinario applicato sulle gambe, alcune tecnologie trattano anche braccia e pancia. Una seduta ha una durata variabile tra i 20 e i 40 min a seconda degli obiettivi di bellezza. Un ciclo completo si compone tra le 8 alle 12 sedute, i risultati sono tangibili non soltanto a livello estetico.

Comments are closed.