• Chiamaci +39 0331 68 50 65
Sbiancamento dentale

Sbiancamento dentale

DAI LUCE AL TUO SORRISO!

Per ottenere un sorriso smagliante è necessario sbiancare i denti in modo da eliminare qualunque macchia che intacchi il loro candore immacolato.

Può apparire un sogno, specie se questo bianco luminoso non lo abbiamo mai potuto sfoggiare, perché magari lo smalto dei nostri denti ha una tonalità più tendente verso il giallastro, e così lo sconforto ci assale.

Quante volte siamo andati dal dentista per effettuare la pulizia della nostra bocca, e siamo ritornati a casa mesti, con i denti certo più sani, liberi da tartaro e placca, ma sempre dello stesso colore… smorto.

I sistemi sbiancanti professionali, sono naturalmente sicuri, perché supervisionati dal dentista, che valuta come operare caso per caso (quindi stabilendo la quantità di prodotto sbiancante individualmente, in base alla tipologia dei denti), con i minori effetti collaterali.
Inoltre, sono generalmente un po’ più efficaci in termini di durata dell’effetto sbiancante (in media tra i 2 e i 5 anni), ottenuto in un tempo inferiore di trattamento rispetto ai sistemi fai da te. Si può ottenere fino ad uno sbiancamento di 15 tonalità rispetto al colore di partenza dello smalto, grazie all’utilizzo del perossido di idrogeno che non danneggia il dente.

Chiedi una visita gratuita e informati sui costi!

I TRATTAMENTI AMBULATORIALI AVVERRANNO CON IL DR. MORELLO

Da oggi puoi prenotare il tuo trattamento anche a domicilio!

Comments are closed.